Resi & Rimborsi

Condizioni in caso di reso:

Puoi rendere gratis qualsiasi prodotto acquistato su groovestore.it entro 15 giorni dalla data di consegna, ti ricordiamo che:

  • I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, compresi di tutti i cartellini e le etichette;
  • Non verranno sostituiti prodotti lavati, indossati o macchiati;
  • Qualsiasi spesa di spedizione sostenuta non verrà rimborsato;
  • Qualora i prezzi dovessero cambiare tra la data di acquisto e la data di recesso, non verrà rimborsata la differenza di prezzo;
  • Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungeranno il nostro magazzino;
  • Per questioni igieniche, costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti;

Per rispedire il tuo reso puoi utilizzare la scatola originale con lo scotch Groove. Assicurati di coprire o rimuovere eventuali codici a barre o adesivi presenti sul pacco prima di apporre la nuova etichetta di reso.
 

Come posso restituire un articolo?

  • Recandoti presso il punto vendita Groove più vicino:
    Ti chiediamo a questo proposito di indicarci preventivamente qualora volessi effettuare un reso in uno dei nostri store, così da inoltrarti per tempo i documenti necessaria al reso. Ricordati di portare con te i documenti trovati all’interno del pacco;
    Ti ricordiamo inoltre che i prezzi online potrebbero variare rispetto a quelli presenti nei punti vendita
  • Prenotando un ritiro presso il tuo domicilio.

 

Come e quando riceverò il rimborso?


Per i pagamenti tramite Carta di Credito o PayPal, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta o sull’account utilizzati in fase di checkout. Il rimborso avverrà entro 10-14 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo reso.
Se hai effettuato il pagamento in Contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Se sei un utente registrato, in fase di richiesta del reso ti verrà richiesto l’IBAN sul quale vorrai ricevere il rimborso. Nel caso avessi effettuato l’ordine come utente guest, il Servizio Clienti ti contatterà per richiederti l’IBAN sul quale effettuare il rimborso.
L’emissione del rimborso tramite bonifico può richiedere fino a 14 giorni lavorativi .

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