Resi & Rimborsi

Condizioni in caso di reso:

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su groovestore.it entro 15 giorni dalla data di consegna.

Ti ricordiamo che:

  • I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, compresi di tutti i cartellini e le etichette;
  • Non verranno sostituiti prodotti lavati, indossati o macchiati;
  • Qualsiasi spesa di spedizione sostenuta non verrà rimborsata;
  • Qualora i prezzi dovessero cambiare tra la data di acquisto e la data di recesso, non verrà rimborsata la differenza di prezzo;
  • Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungeranno il nostro magazzino;
  • Per questioni igieniche, costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti;
Per rispedire il tuo reso puoi utilizzare la scatola originale con lo scotch Groove. Assicurati di coprire o rimuovere eventuali codici a barre o adesivi presenti sul pacco prima di apporre la nuova etichetta di reso.

Per effettuare il reso di un prodotto, e per ricevere i documenti necessari, basterà inviare un'email all'indirizzo servizioclienti@groovestore.it, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 15 giorni dall'ordine.

 

Come posso restituire un articolo?

  • Recandoti presso il punto vendita Groove più vicino:
    Ti chiediamo a questo proposito di indicarci preventivamente qualora volessi effettuare un reso in uno dei nostri store. Ricordati di portare con te i documenti trovati all’interno del pacco. Ti ricordiamo inoltre che i prezzi online potrebbero variare rispetto a quelli presenti nei punti vendita.
  • Spedizione tramite il tuo corriere di fiducia (le spese di spedizione saranno a carico del cliente)
Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
Destinatario: Morelli Elda e C. Snc
Via Gioachino Rossini, 5
Morciano di Romagna (RN)
Codice postale 47833 
Italia
  • Se preferisci utilizzare il nostro corriere segnalacelo nella mail; i costi del servizio sono di €7 e saranno dedotti dal rimborso dei prodotti.

Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso, entro 10-14 giorni lavorativi, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se il prodotto è stato pagato tramite bonifico o contrassegno, ti chiediamo di inviarci per mail anche tue coordinate bancarie così da poter procedere con il rimborso.

L’emissione del rimborso tramite bonifico può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

 

×